Ventura teme la contestazione, allenamento a porte chiuse

Pubblicato il 7 Ottobre 2017 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA
Ventura teme la contestazione, allenamento a porte chiuse

Ventura teme la contestazione, allenamento a porte chiuse
ANSA

TORINO –  Torna in campo la Nazionale di Ventura a poche ore dall’1-1 con la Macedonia e dai fischi dello Stadio Grande Torino. Nel pomeriggio gli azzurri si allenano, a porte chiuse, nel rinato Filadelfia, lo stadio degli Invincibili che da questa stagione è tornato ad ospitare gli allenamenti del Torino dopo anni di abbandono.

Un centinaio di bambini delle scuole calcio gli unici fortunati che potranno assistere all’allenamento, durante il quale il Ct Giampiero Ventura dovrà valutare le mosse da compiere in vista della sfida di lunedì contro l’Albania. Una partita diventata fondamentale per mettere al sicuro la qualificazione agli spareggi che valgono l’accesso ai Mondiali del 2018.

Il risultato della sfida di Scutari e i due impegni della Bosnia, il primo dei quali in programma alle 18 contro il Belgio, saranno decisivi per staccare il pass per i playoff.

Dopo la scialba prestazione di ieri sera contro la Macedonia, è possibile che il tecnico cambi qualcosa, forse più nel modulo che negli interpreti.