Ultimo, omaggio a De Rossi durante il concerto: “Buon viaggio Danielino”. VIDEO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 Maggio 2019 - 17:45| Aggiornato il 5 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ultimo, omaggio a De Rossi durante il concerto: “Buon viaggio Danielino”. VIDEO da YouTube

ROMA – Tra i tanti attestati di stima per Daniele De Rossi, nel giorno del suo addio ufficiale alla Roma, spicca quello di Ultimo. Il cantante, romano e romanista, arrivato secondo al festival di Sanremo ha dedicato a Daniele De Rossi la canzone “buon viaggio”. Poche ore prima del suo concerto, De Rossi aveva regalato a Ultimo una sua maglia autografata. Il video con la dedica di Ultimo in fondo all’articolo.

Ultimo dedica buon viaggio a Daniele De Rossi, i fan intonano coro per il giallorosso.

Il cantante di San Basilio ha voluto spendere queste parole per la bandiera della Roma: “Daniele De Rossi è una grande persona. Non c’entra la Roma e il calcio. Io gli voglio tanto bene. Lo salutiamo tutti insieme e gli dedichiamo la canzone “buon viaggio”. Ti dedico questa canzone con tutto me stesso caro Danielino. Questa te la dedico Daniele”. 

I fan di Ultimo, presenti al concerto, hanno iniziato ad intonare il coro: “Daniele De Rossi, ee oo, Daniele De Rossi ee oo!”. Daniele De Rossi giocherà oggi la sua ultima partita con la maglia della Roma. La sua gara di addio si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma contro il Parma.

Video da YouTube con l’omaggio del cantante Ultimo, romano e romanista, a Daniele De Rossi.