Zaniolo torna con Sara Scaperrotta, con Elisa Visari è durata poco…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2020 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA
Zaniolo torna con Sara Scaperrotta, con Elisa Visari è durata poco...

Nicolò Zaniolo è tornato con Sara Scaperrotta dopo la parentesi con Elisa Visari (foto Instagram)

ROMA – Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme. La coppia, dopo aver trascorso le vacanze di Natale a Dubai, aveva vissuto un periodo di crisi. Durante questa fase di stallo, Zaniolo ha frequentato Elisa Visari, come dimostrato da una storia pubblicata su Instagram dal giovane fenomeno della Roma e della Nazionale Italiana di calcio, ma adesso Nicolò è tornato con la sua vecchia fiamma (anche in questo caso, ci ha informato su questa notizia di gossip attraverso il suo profilo Instagram).

Zaniolo non ci sarà perché è infortunato ma la Roma si gioca il tutto per tutto in Europa League. 

“Qui a Roma si crea una negatività che io non capisco. La prima cosa che mi è stata detta da molte persone quando sono arrivato è che qui è molto difficile perché c’è una grande pressione. Ma la pressione esiste ovunque, qui diventa una scusa”. Così il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida d’andata dei 16mi di Europa League contro il Gent domani all’Olimpico.

“Se un allenatore non vuole avere pressioni non può allenare grandi squadre che vogliono vincere, non può allenare la Roma – spiega Fonseca – La pressione esiste ovunque, e per me questo non è un problema. Io sono qui e sono pronto per questo e so bene che quando non si vince le critiche aumentano. Non è diverso da quanto succede altrove, ma qui diventa una scusa perché si dice che a Roma è molto difficile” (fonte Ansa).