20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada e i guai della diretta: “Devo fare pipì”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2019 0:51 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 1:08
Vanessa Incontrada e il bisogno in diretta: Devo fare la pipì

Vanessa Incontrada, Ficarra e Picone e Gigi D’Alessio a 20 anni che siamo italiani su Rai 1

ROMA – Vanessa Incontrada è una conduttrice e showgirl apprezzata soprattutto per la sua spontaneità e anche nella puntata in diretta di 20 anni che siamo italiani al fianco di Gigi D’Alessio non si è smentita. Durante la messa in onda in diretta su Rai 1 dello show ha lanciato un divertente siparietto insieme ai comici Ficarra e Picone, ospiti della serata, a cui ha confessato il bisogno impellente.

La Incontrada, scherzando con i suoi ospiti, ha ascoltato la battuta dei comici siciliani che hanno raccontato una disavventura in hotel: “Erano le tre di notte, il portiere non trovava la nostra prenotazione. Ci ha detto che aveva due stanze disponibili, ma ce ne poteva dare solo una. Nel caso arrivasse qualcun altro…”.

Tutti in studio sono scoppiati a ridere, tra cui la conduttrice che però si è accovacciata a terra e ha rivelato: “Non ce la faccio ad andare avanti, mi scappa la pipì…Incrocio le gambe, Gigi, figlio mio vai avanti tu…”. Una spontaneità premiata dai suoi fan su Twitter che scrivono: “Magnifica, la vogliamo a Sanremo”. (Fonte Rai)

In questo articolo parliamo anche di: