Alessia Marcuzzi, vacanze a Dubai: la FOTO di spalle mentre entra in piscina

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2019 13:15 | Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2019 13:15
alessia marcuzzi piscina dubai

La foto di Alessia Marcuzzi postata su Instagram

ROMA – Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le ferie natalizie a Dubai in compagnia della famiglia e di alcuni amici. La conduttrice romana ha scelto un posto caldo per le sue vacanze ed ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi follower, postando uno scatto realizzato mentre entra in piscina.

Alessia si lascia riprendere di spalle mentre scende nella piscina e lo scatto è finito su Instagram Stories. L’inquadratura nostra alcuni “dettagli” che non sono passati inosservati. Alessia si lascia riprendere con indosso un monokini color cuoio che sembra essere davvero “striminzito”. Il lato B e le sue forme, vista la scelta del costume, si vedono tutte.

Alessia Marcuzzi, in una recente intervista ad Alberto Dandolo su Oggi ha raccontato la sua vita amorosa: “Sono istintiva, quando tradisco poi lascio la persona per stare con quella che mi ha fatto cedere”. 

L’intervista è stata schietta. La conduttrice ha parlato di peccati, tentazioni e tradimenti, assumendosene la responsabilità: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione.  Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”. Poi aveva parlato del suo concetto di fedeltà, decisamente progressista: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. E’ invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

Fonte: Instagram

alessia marcuzzi piscina dubai

La foto di Alessia Marcuzzi postata su Instagram

In questo articolo parliamo anche di: