Amici, Alessandra Celentano furiosa con Mowgli: “Non si può guardare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 19:09 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Alessandra Celentano furiosa con Mowgli: "Non si può guardare"

Amici, Alessandra Celentano furiosa con Mowgli: “Non si può guardare”

ROMA – Scontro tra Alessandra Celentano, Timor Steffens e Mogwli nell’ultima puntata di “Amici”. Alla Celentano, infatti, Mogwli non è piaciuto affatto.

“Non mi piace, non ti voglio al serale – dice la Celentano al ballerino Mogwli – Non ti do 4 per partito preso, ma perché non mi piaci. Possono esserci due ballerini molto bravi, uno ti piace e l’altro no”.

Timor replica: “Essere insegnanti vuol dire essere onesti. Se dici che uno è bravo gli dai un bel voto. Adesso non gli darai mai la possibilità di andare al serale”. “Non è versatile, non si può guardare – risponde la Celentano parlando a Mogwli –  Sei arrogante, presuntuoso e non porti rispetto alle persone”. “Vuoi dire che non è fantastico a fare la break dance?” chiede Timor. “Non mi piace” insiste la Celentano. Mowgly chiede che la Celentano si astenga dal voto, ma l’insegnante non ci sta. “E’ terrificante” è il giudizio di Alessandra.

Intanto Giordana, a sorpresa, si è guadagnata il serale. E in studio scoppia l’entusiasmo del pubblico e dei ragazzi. “Mi devo unire a questo plebiscito per Giordana, è bravissima. Ha un’inquietudine pazzesca” dice l’attrice Greta Scarno, ospite del programma.