Amici Celebrities, Maria De Filippi: “Michelle Hunziker al mio posto”. E lancia frecciatina a Ballando

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 - 10:58| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Amici Celebrities Maria De Filippi Michelle Hunziker

Maria De Filippi e Michelle Hunziker

ROMA – Maria De Filippi annuncia nuovi arrivi ad Amici Celebrities. Durante la terza puntata la conduttrice ha parlato dell’arrivo di Michelle Hunziker e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina al programma rivale Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

La De Filippi nel lanciare la sua frecciatina a Ballando, il cui legale avrebbe diffidato il programma accusandolo di essere un plagio. La notizia della diffida è stata smentita dalla Carlucci, ma Maria ne approfitta per ribattere: “Quando abbiamo pensato a questa edizione di Amici Celebrities, non Vip, gli abbiamo cambiato nome per non essere uguale agli altri pensa che pir**”.

Il programma ora passerà al mercoledì sera, mentre al sabato ci sarà sempre la De Filippi con Tu si que vales, e al suo posto arriverà la Hunziker: “Molto sinceramente alla conduzione di questo programma non dovevo esserci io ma Michelle Hunziker, che però è stata impegnata con Striscia la Notizia. Proprio oggi Michelle ha finito il proprio compito e dalla prossima settimana, di mercoledì sera, ci sarà Michelle, sabato sera torna Tu si que Vales”. (Fonte Mediaset/Amici Celebrities)

In questo articolo parliamo anche di: