Brigitte Nielsen: “Sono stata a letto con Sean Penn per fare un dispetto a Madonna”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2019 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA
brigitte nielsen foto ansa

Brigitte Nielsen, foto Ansa

ROMA – Brigitte Nielsen racconta a distanza di anni della sua rivalità con Madonna e svela di essere andata a letto con Sean Penn negli anni Ottanta solo per fare un dispetto a Madonna.

L’attrice danese di 56 anni si racconta nel corso del programma “The Talk” in onda sulla Cbs. Gli aneddoti risalgono agli anni Ottanta: “Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”. Prosegue la Nielsen: “Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante”.

Poi racconta ancora: “Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere, ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo, e mi hanno portata fuori dal club”. Tra le risate generali, la Nielsen prosegue nel racconto: “Ma il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”.

Il tutto è accaduto mentre era sposata con Sylvester Stallone. Attualmente, Brigitte è al suo quarto matrimonio ed è sposata con il sardo Mattia Dessì da cui l’anno scorso ha avuto una bimba, Frida. Mattia, 41 anni, ha conosciuto Brigitte in un ristorante di Lugano. Frida è nata grazie agli ovuli che l’attrice ha congelato quando aveva 40 anni. 

Fonte: Unione Sarda, Cbs