Cartabianca, Berlusconi rimprovera Bianca Berlinguer: “La tv non si fa così”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Cartabianca, Berlusconi rimprovera Bianca Berlinguer: "La tv non si fa così"

Cartabianca, Berlusconi rimprovera Bianca Berlinguer: “La tv non si fa così”

ROMA – Non poteva mancare lo scambio di battute tra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer a Cartabianca. Il presidente di Forza Italia è stato intervistato dalla giornalista di Rai Tre durante la puntata del programma andata in onda martedì 14 maggio, ma alla fine del colloquio ha bacchettato la conduttrice: “Lei mi ha interrotto troppe volte. La tv non si fa così”.

L’ex presidente del Consiglio è stato intervistato su vari temi in vista delle elezioni europee del 26 maggio, ma il ritmo delle domande è stato incalzante. Così al termine dell’intervista ha ammonito Berlinguer, che però non si è lasciata intimidire e, con un sorriso, ha replicato: “Sapevo che qualche critica me la doveva fare”. 

Lo scambio di battute non è però passato inosservato ed è stato rilanciato e commentato sui social dai telespettatori. Nulla, comunque, in confronto allo scontro tra i due andato in onda nel novembre del 2016. Anche in quell’occasione Berlusconi era ospite di Berlinguer a Cartabianca e, nel momento in cui l’intervista si stava facendo più difficile, aveva risposto piccato: “O mi lascia il tempo di spiegare delle cose serie in questa intervista o io me ne vado”. (Fonte: Cartabianca)