Celentano, polemiche per lo spot di “Adrian”: “Il volume si alza troppo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2019 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Celentano, polemiche per lo spot di "Adrian": "Il volume si alza troppo..."

Celentano, polemiche per lo spot di “Adrian”: “Il volume si alza troppo…”

ROMA – “Adrian”, il graphic novel animato di Adriano Celentano, andrà in onda su “Canale 5” a partire dal 21 gennaio. Intanto, a far discutere sui social, è il volume degli spot della serie firmata dal “molleggiato”. A quanto pare, infatti, il volume di “Canale 5” si alza di qualche decibel quando va in onda lo spot della serie. Era già successo nel 2013 per gli spot pubblicitari di “Rock Economy”, altro programma targato Celentano.

Su Twitter gli spot non sono passati inosservati. “Celentano, ci sentiamo – chiede un utente – perché pubblicità e servizi su ti te hanno sempre questo volume così alto?”. “Fino a quando, guardando le reti Mediaset – chiede un altro – il volume del televisore si alzerà magicamente alla pubblicità del cartone animato di Celentano?!?”. E ancora: “Puoi tenere il volume della televisione il più basso che vuoi ma appena arriva la pubblicità di Celentano prenderai sempre un colpo dallo spavento”.

“Per salvaguardare la salute delle mie orecchie e del mio cuoricino ho impostato il muto – scherza un altro utente – ma ho paura che Adrian abbia il potere di disattivarlo”.