Champions League su Amazon Prime Video, quali partite delle italiane in streaming per gli abbonati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2021 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA
Champions League su Amazon Prime Video, quali partite delle italiane in streaming per gli abbonati

Champions League su Amazon Prime Video, quali partite delle italiane in streaming per gli abbonati (foto Ansa)

Inter-Real Madrid il 15 settembre, Juventus-Chelsea il 29 dello stesso mese e Zenit-Juventus il 20 ottobre: sono queste le prime tre partite della fase a gironi di Champions League che Amazon Prime Video trasmetterà in diretta esclusiva. Il mercoledì sera, inoltre, sulla piattaforma saranno disponibili tutti gli highlights delle partite, comprese quelle del giorno precedente.

La squadra di giornalisti e commentatori di Amazon

Nel triennio saranno visibili su Amazon 16 match di Champions League, più la Supercoppa Europea, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai 3.99 euro mensili dell’abbonamento. Nel team capitanato da Giulia Mizzoni, proveniente da Dazn, ci saranno Federico Balzaretti, Julio Cesar, Claudio Marchisio, Luca Toni, Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e, alla moviola, Gianpaolo Calvarese.

Quindi, ricapitolando, le prime partite che Amazon Prime Video trasmetterà in esclusiva sono:

  • Mercoledì 15 settembre – Inter vs Real Madrid
  • Mercoledì 29 settembre – Juventus vs Chelsea
  • Mercoledì 20 ottobre – Zenit Saint Petersburg vs Juventus

Come vedere la Champions League su Amazon Prime Video

Per vedere la Champions su Amazon Prime Video è sufficiente aprire l’app di Prime Video, aprire il menu e tra le categorie scegliere “Sport“. Qui l’utente troverà la prossima partita di Champions tra “I tuoi eventi in diretta e futuri“. Le partite di Champions saranno disponibili su tutti i dispositivi dai quali è già possibile guardare gli altri contenuti di Amazon Prime Video: in streaming online dal browser del PC o della Smart TV, o usando l’app di Prime Video disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco e Smart TV.