Che tempo che fa, Ilary Blasi: “Stare con Francesco Totti è umiliante”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA
Che tempo che fa, Ilary Blasi: "Stare con Francesco Totti è umiliante"

Ilary Blasi a Che tempo che fa

ROMA  –  “Stare con uno come Francesco Totti è umiliante. Sei inesistente”: la lamentela arriva da Ilary Blasi, tre figli e una carriera nata come letterina di Gerry Scotti e finita come conduttrice di show come Le Iene e il Grande Fratello Vip. 

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Blasi ha raccontato la sua particolare situazione di moglie dell’amatissimo ex numero uno della Roma: “È umiliante stare con uno come Francesco Totti. Non vieni calcolata, sei inesistente. C’è di peggio, ma me ne sono fatta una ragione”.

Quindi ha fatto un esempio concreto: “Ho ricevuto una chiamata poco fa: ‘Ahò, salutame Francesco!’. Io ricevo telefonate così! Non vieni calcolata, sei inesistente!”.

Blasi ha anche raccontato alcune abitudini familiari del marito: “Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà… no”.

Quindi, ricordando che proprio negli studi di Che tempo che fa Ilary Blasi annunciò di aspettare il suo primo figlio, Christian, Fazio ha scherzato: “Oggi annunci il quarto figlio!”. Ma la conduttrice ha subito replicato decisa: “Ho finito gli ovuli! Li ho persi! Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero”, ha detto Ilary. E poi ha lanciato una provocazione: “Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra”. (Fonte: Che tempo che fa)