Al via “Colorado” con Belen e Paolo Ruffini. “Saremo meglio di Zelig”

Pubblicato il 15 Settembre 2011 12:07 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2011 12:07

MILANO – “Colorado Cafè” ripartirà venerdì alle 21.10 su Italia 1 nella nuova collocazione che lo sposta dallo slot domenicale. “Abbiamo pensato – ha detto il direttore della rete Luca Tiraboschi – di avvicinarci ancor più ai ragazzi che il venerdì sera hanno la possibilità di stare un po’ più svegli e seguire il loro programma preferito. La prima parte terrà in forte considerazione le fasce dei giovanissimi e gli autori, così come i comici coinvolti, non supereranno nel linguaggio e nei gesti quei limiti di decenza che si impongono sino a una certa ora”.

Archiviata la pratica Nicola Savino, perché secondo i produttori Totti e Crispino Colorado prevede il cambiamento del conduttore ogni due anni, la “spalla” di Belen sarà Paolo Ruffini che dopo gli esordi a MTV e una lunga sequenza di cinepanettoni ora tenta la carta della conduzione.

“Colorado Cafè mi ha fatto sempre ridere molto più di Zelig anche perché da quest’ultimo sono usciti attori che poi sono finiti a teatro o al cinema mentre Colorado è più dedicato alla televisione”, dice Belen che per l’occasione ha anche cambiato look, optando per una lunga frangetta.

Foto LaPresse: