Detto Fatto, scontro tra Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ecco come lei gli ha risposto

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA
Detto Fatto, scontro tra Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Ecco come lei gli ha risposto

Bianca Guaccero

ROMA – E’ ormai scontro a distanza tra Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, e Giovanni Ciacci, ex dello stesso programma passato nello studio di Live – Non è la D’Urso. 

Alcini giorni fa Ciacci aveva lanciato una frecciatina nei confronti del suo ex programma: “Detto Fatto è un programma finito, non ha più niente da dire. Con me si sono comportati male…”. 

Bianca Guaccero non è rimasta in silenzio. Anche se non direttamente ha replicato, a suo modo, a quelle parole, dimostrando con i numeri il successo di pubblico del programma Rai: “Le parole non bastano mai per ringraziare le persone che ci seguono!!! Ieri 8,1 con oltre un milione di spettatori! Grazie siete fantastici!”, ha scritto infatti la conduttrice su Instagram, festeggiando così gli ascolti della puntata di giovedì 11 dicembre. 

E non sono mancati i commenti dei fan, che hanno subito colto il riferimento alle parole di Ciacci: “Complimenti! Altro che programma morto, quest’anno Detto Fatto è ancora più bello”. (Fonte: Instagram)