Domenica In, Giulia De Lellis racconta (di nuovo) le corna di Damante. E la prima volta con Iannone

di alberto francavilla
Pubblicato il 15 Settembre 2019 17:19 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:19
Domenica In, Giulia De Lellis racconta (di nuovo) le corna di Andrea Damante. E la prima volta con Andrea Iannone

Giulia De Lellis a Domenica In

ROMA – Giulia De Lellis racconta a Mara Venier, durante Domenica In, di quando ha scoperto di essere stata tradita da Andrea Damante (sulle corna la De Lellis ha persino scritto un libro): “Avevo una sensazione, ma facevo finta di non pensarci. Un giorno, quando già le cose andavano male, avevamo avuto una discussione, io resto a casa, io accendo il computer, vado nelle sue cartelle e scopro delle cose”.

Giulia De Lellis e la scoperta delle corna.

Mara Venier le chiede se oggi lo rifarebbe e lei dice di sì e dice (ma l’aveva già detto) di aver chiamato tutte le ragazze con cui lui l’aveva tradita: “Quando l’ho saputo, ho avuto una fase in cui ero bloccata, poi ho fatto un disastro: gli ho buttato le scarpe, i vestiti, la playstation”. La decisione di scrivere il libro sarebbe arrivata solo in un secondo momento, mentre all’inizio Giulia dice di essersi sentita come bloccata.

Giulia De Lellis racconta a Domenica In come ha conosciuto Iannone.

Alla fine Giulia parla del suo nuovo amore, Andrea Iannone, con cui non c’era stato niente “fino a quando mio fratello, amante di MotoGP mi ha chiesto di chiamarlo per vedere una gara, l’ho fatto e quando l’ho visto è stato come farlo per la prima volta e non ci siamo più lasciati”. (Fonte Domenica In).