Domenica In, Mara Venier e la dichiarazione d’amore inaspettata del marito

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 24 Febbraio 2019 - 18:36 OLTRE 6 MESI FA
domenica in mara venier

Domenica In, Mara Venier e la dichiarazione d’amore inaspettata del marito

ROMA – Nell’appuntamento di oggi, 24 febbraio, a Domenica In Mara Venier ha ricevuto una telefonata del marito, Nicola Carraro, che ha fatto alla celebre moglie una bella e soprattutto inaspettata dichiarazione d’amore.

Durante l’intervista del cuore a Raf e Umberto Tozzi, coppia ospite nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Mara Venier sulle note dell’evergreen italiano Ti amo, brano scritto proprio da Umberto Tozzi, ne ha approfittato per lanciare attraverso il piccolo schermo un dolcissimo e plateale “Ti amo” al suo Nicola.

Il marito infatti si trova spesso lontano per motivi di lavoro e la conduttrice sembra sentirne un po’ la mancanza. Pochi minuti dopo il suo messaggio, Mara riceve sul suo telefonino una telefonata del tutto inaspettata; a chiamare a sorpresa è proprio il marito. Dopo aver messo in viva-voce, la Venier chiede alla sua dolce metà il motivo di questa telefonata improvvisa e non preparata. “Amore, il tuo telefonino è diventato un centralino […] ti chiamo perché volevo dirti che ti amo!”.

La conduttrice, dopo le dolci parole del marito Nicola, non riesce a trattenere la commozione e gli occhi le si fanno lucidi, lasciando spazio alle lacrime. La Venier spiega che il marito in questo momento, come spesso accade, si trova lontano da casa e sembra soffrire un po’, forse proprio per questa lontananza forzata e per la nostalgia. Così, in diretta su Raiuno si scusa con il suo affezionatissimo pubblico, dichiarando in tutta sincerità: “Scusate è un momento particolare”. 

Fonte: Rai Play