Domenica In, Mara Venier e la telefonata di Ultimo: “E’ stato l’unico che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2019 15:00 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2019 15:00
Domenica In, Mara Venier racconta la telefonata di Ultimo: "E' stato l'unico che..."

Domenica In, Mara Venier e la telefonata di Ultimo: “E’ stato l’unico che…” (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Mara Venier rivela a Domenica In che Ultimo si è scusato per non aver partecipato alla puntata post Sanremo. In molti avevano criticato l’atteggiamento del giovane cantante romano, che per giorni ha rivendicato una mancata vittoria al Festival, dopo che il televoto lo aveva consacrato vincitore.

Ecco cosa ha detto la Venier a distanza di una settimana: “Devo dirvi una cosa, domenica scorsa Ultimo e altri artisti non sono venuti da me a Domenica IN. Tra gli artisti c’erano anche dei miei amici. Sapete che vi dico? Ultimo è stato il solo che mi ha telefonato per scusarsi.

E’ stata una lunga telefonata e ci siamo detti molte cose. E’ stato molto carino, resterà ovviamente tra di noi quello che ci siamo detto. Gli hanno dato, del coatto, di tutto di più e io non lo trovo corretto. Anzi lo voglio sottolineare.

Chi non è venuto non è stato scortese con me, Domenica IN ha fatto degli ascolti stellari. Chi non si è presentato non ha avuto rispetto per il pubblico, per loro, non per me. Tutti noi, cantanti compresi, lavoriamo solo per il pubblico. Non ce lo dobbiamo mai dimenticare”.