Domenica In, Maurizio Costanzo: “Vorrei morire mano nella mano con Maria De Filippi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2019 - 18:18| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
domenica in maurizio costanzo

Domenica In, Maurizio Costanzo tra gli ospiti

ROMA – Maurizio Costanzo ospite a Domenica In parla del fortissimo legame che ha Maria De Filippi, la sua quarta moglie con cui sta insieme da 25 anni: “Vorrei morire con la mia mano nella mano di Maria” dice Costanzo a Mara Venier.

Il giornalista parla della moglie – conduttrice mentre racconta dell’attentato di via Fani del 1993: “I mafiosi fanno i mafiosi e i giornalisti fanno i giornalisti. Devono denunciarli. Maria non è più venuta in macchina con me. Per fortuna ce ne possiamo permettere due altrimenti uno andava con il tram. È l’amore della mia vita, dormiamo in stanze separate, io non vorrei però l’intimità non è dormire insieme. L’anno prossimo sono 25 anni, mi sono sposato quattro volte e l’unico matrimonio che ha retto è questo, sono in debito con lei e sì, sarà la donna che mi terrà la mano quando morirò”.

Mara, ad un certo punto dell’intervista vuole che Costanzo beva “altrimenti Maria mi sgrida, mi ripete che devo farti bere”. Il tentativo di far bere il giornalista si trasforma però in una gag: il bicchiere d’acqua si rovescia e bagna completamente la conduttrice. “È successo un macello, sono tutta bagnata, sembra che mi sono fatta la pipì addosso, ma succede perché Maria mi dice sempre fallo bere se no mi sgrida, ecco questo è il risultato, diglielo”. Costanzo sta al gioco: “Ci sta guardando. Maria guarda, Mara è tutta bagnata! Il problema è che lei essendo veneziana ama l’acqua alta”.

Nel corso dell’intervista, Maurizio Costanzo lancia poi una frecciatina alla Rai per la mancata ospitata di Alberto Urso nel salotto di Mara Venier: “Do’ sta Alberto Urso? Gli volevo fa i complimenti dietro le quinte ma non l’ho visto”, ha chiesto Costanzo a Mara Venier che, sorridendo, risponde così: “Vorrei saperlo anche io”.

La stoccata è indirizzata alla rete che ha bloccato l’ospitata del vincitore di Amici prevista proprio per oggi, domenica 29 settembre 2019, senza rendere noti i motivi di questa decisione. In realtà, non si tratta di un caso isolato: lo scorso maggio era stata bloccata pure l’ospitata proprio di Maria De Filippi che, al contrario, ha avuto il piacere di ospitare la collega ad Amici nello stesso periodo.

Fonte: AdnKronos, Il Tempo, Gossip e Tv

 

In questo articolo parliamo anche di: