Domenica Live, Barbara D’Urso con la sorella Eleonora: le due mamme, il fratello…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2019 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Barbara D'Urso intervista la sorella Eleonora: le due mamme, il fratello...

Domenica Live, Barbara D’Urso con la sorella Eleonora: le due mamme, il fratello…

ROMA – Barbara D’Urso intervista la sorella Eleonora a Domenica Live. E’ un momento storico a suo modo per la televisione italiana perché è la prima volta che la conduttrice porta la sorella nel suo salotto e perché le due per anni non si sono parlate (c’è chi dice per sei anni): “Io e Eleonora siamo figlie dello stesso padre ma di due mamme diverse. Ci chiamiamo Ciku tra noi, abbiamo un fratello in Giappone e da quel momento ci chiamiamo così. Ci eravamo allontanate per un periodo, poi ci siamo ritrovate”.

Eleonora D’Urso racconta poi di quando durante l’alluvione a Genova ha conosciuto Michele, ingegnere, che come volontario è andato a liberare dal fango il teatro dove lei stava recitando: “È stato amore a prima vista, io ero impegnata, ho fatto le cose come andavano fatte. Dopo nove mesi di relazione Michele mi ha chiesto di sposarlo ed è a lui che devo la mia rinascita”. “Al matrimonio – aggiunge Barbara D’Urso – è arrivata in chiesa e si è accorta di aver dimenticato il bouquet a dieci chilometri di distanza, in hotel, eravamo tutti lì per lei, siamo andati a recuperarlo”.

“Ho incontrato mio marito quando avevo 39 anni, non bisogna mai smettere di sognare – dice Eleonora – Ogni giorno può essere quello giusto. Lui mi ha insegnato che nessuno si salva da solo. Ci uniscono amore e creatività, è anche un musicista”.