Elisa Isoardi ingrassata di 5 chili ammette: “A La Prova del Cuoco assaggio ogni piatto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Luglio 2019 - 13:18 OLTRE 6 MESI FA
elisa isoardi ingrassata di 5 chili

Elisa Isoardi ingrassata di 5 chili per “colpa” de La Prova del Cuoco

ROMA – Elisa Isoardi è ingrassata di cinque chli durante la conduzione de La Prova del Cuoco. La conduttrice non lo ha mai nascosto e lo mostra con orgoglio sui social con foto che hanno a che fare con cibo. La Isoardi che vanta un passato come modella, è ora diventata decisamente più formosa ed anche più bella a detta di molti.

La diretta interessata non è minimamente preoccupata della situazione: si sente più bella e più sicura con quei chili in più. Chili che possiamo accettare in questo caso: Elisa d’altronde si occupa di un programma di cucina. 

A DiPiù, la diretta interessata ha commentato questi chili di troppo: “Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura”, ha ammesso la presentatrice de La Prova del Cuoco.

La Isoardi tornerà a condurre la trasmissione già dal prossimo settembre ed è già al lavoro per dei cambiamenti e degli aggiustamenti che renderanno la trasmissione ancora più interessante e bella. 

Fonte: DiPiù, Instagram

Elisa isoardi mangia giapponese

Elisa Isoardi con gli autori de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi ride in diretta a La Prova del Cuoco