L’Eredità o Avanti un altro? Quale tele-quiz preferisci? VOTA il sondaggio

di Gianluca Pace
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità o Avanti un altro? Quale tele-quiz preferisci? VOTA il sondaggio

L’Eredità o Avanti un altro? Quale tele-quiz preferisci? VOTA il sondaggio

ROMA – L’Eredità o Avanti un Altro? Paolo Bonolis o Flavio Insinna? Qual è il tele-quiz che preferisci? Meglio i personaggi di Bonolis o le storie dei concorrenti dell’Eredità? Ormai, si sa, il grigio tardo pomeriggio televisivo è monopolizzato dai due quiz. Due quiz che rappresentano due mondi diversi: un mondo più serio e serioso, quello dell’Eredità, e un mondo più scherzoso, quello di Paolo Bonolis.

Negli ultimi mesi, per esempio, a “L’Eredità”, ha spopolato il campione Diego Fanzaga. Campione che ha colpito il pubblico tele-spalmato sul divano di casa per la sua bravura, e su questo non c’è dubbio, ma anche per la sua storia e il suo, diciamo, carisma. Tanto che, eliminato dal quiz, il buon Diego è subito ricomparso, e per ben due volte, come ospite di “Vieni da Me”. Ad “Avanti un Altro” invece più che i vari campioni, che cambiano di continuo, colpisce molto la capacità di Paolo Bonolis, grazie anche all’aiuto della moglie fuori dallo studio e di Luca Laurenti nello studio, di inventare gag e personaggi sempre nuovi e diversi: la “bonas”, il “bonus”, lo “iettatore”, la “dottoressa o “la bona sorte”.

E tu, dal tuo divano di casa, dal tuo salotto, dalla tua cameretta, dal tuo pc, chi preferisci? L’Eredità o Avanti un Altro? Vota sulla nostra pagina Facebook.