Eurogames, Ilary Blasi e la somiglianza sui social: “Sembra Donatella Versace”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2019 - 00:11| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi Eurogames Donatella Versace

Ilary Blasi e Alvin a Eurogames (Frame da Canale 5)

ROMA – Ilary Blasi e Alvin hanno inaugurato la conduzione di Eurogames in onda su Canale 5. A far parlare i social è la sua somiglianza con un personaggio famoso: Donatella Versace. Il look e la risata della conduttrice viene enfatizzato su Twitter da diversi utenti, che si sono divertiti a utilizzare diversi fermi immagine dalla televisione per sottolineare la somiglianza impressionane.  

Alcuni utenti postando la foto sul social network scrivono: “Donatella Versace ride di gusto mentre sposta il gelataio che le impedisce il regale cammino.#Eurogames”. Questo uno dei primi commenti per l’inaugurazione di Eurogames, la riproposizione di Giochi Senza Frontiere andato in onda dal 1965 fino al 1999. Sei le squadre che si sfideranno (Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia), nove i giochi sulla cui regolarità vigilerà Jury Chechi.

La moglie di Francesco Totti, che torna così alla conduzione di un programma in prima serata, durante la presentazione aveva dichiarato: “Ho voluto fortemente questo gioco, mi prendo tutte le responsabilità, gli oneri e spero anche gli onori. Sono entusiasta, credo molto in questo progetto, rappresenta la mia generazione. In questa televisione piena di arringhe e litigate mi piaceva riportare la tv degli anni Ottanta, quando ci trovavamo davanti allo schermo con tutta la famiglia. Voglio che sia ancora così”.

Il suo compagno di avventura alla conduzione, Alvin, aveva dichiarato: “La leggerezza è un muscolo che si è impigrito in questi ultimi anni. Noi ci divertiamo in questa festa senza confini e vogliamo che si diverta anche chi sta a casa e ci guarda”. (Fonte Leggo e Twitter)

In questo articolo parliamo anche di: