Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez, il rumor: “Torna a Uomini e Donne”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 novembre 2017 0:20 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2017 0:20
Francesco-Monte-torna-Uomini-Donne

Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez, il rumor: “Torna a Uomini e Donne”

ROMA – Dopo che Cecilia Rodriguez lo ha piantato in asso in diretta tv, Francesco Monte sta mestamente provando a voltare pagina. E il giro di boa potrebbe arrivare molto presto: secondo il sito Anticipazioni.tv, lo rivedremo a breve riapparire nel cast di Uomini e Donne.

Il modello pugliese, comprensibilmente, non ha preso bene la fine della sua relazione, e di certo le avventure piccanti della sua ex con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip non lo renderanno molto allegro.

E’ stato costretto a guardare la nuova coppia che nasceva sotto gli occhi di tutti, nella casa più spiata d’Italia e ad incassare il duro colpo dopo 4 anni di fidanzamento. Ora però sta per arrivare il momento della rivincita proprio lì dove il suo personaggio è nato.

Sembra infatti che il bel modello pugliese abbia iniziato a seguire su Instagram Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Maria De Filippi. Ma non è finita qui.

La stessa autrice avrebbe anche pubblicato un video di lei in redazione sul suo profilo Instagram e nel filmato si sentirebbe proprio la voce di Monte. Lo rivedremo sul trono?

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other