GF Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa per cure mediche. Ma è già rientrato: “E’ sinusite”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2020 9:50 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 9:50
GF Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa per cure mediche. Ma è già rientrato: "E' sinusite"

GF Vip, Tommaso Zorzi lascia la casa per cure mediche. Ma è già rientrato: “E’ sinusite” (Foto Ansa)

Tommaso Zorzi abbandona la casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi a cure mediche.

Pericolo Covid scampato nella casa del GF Vip per Tommaso Zorzi. L’influencer, che al termine della prima puntata accusava sintomi febbrili, ha temporaneamente lasciato il reality per sottoporsi a controlli e cure mediche. 

A darne notizia è la stessa produzione del programma attraverso i canali social ufficiali. “Dopo aver accusato malori legati alla sinusite – si legge nel post – Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”.

La nota ribadisce che Zorzi, “prima di prendere parte al gioco, si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”. Tutti i concorrenti hanno fatto ripetuti tamponi.

Inevitabilmente è scattato l’allarme coronavirus. Anche alla luce del caso di positività riscontrato all’interno dello staff del programma, subito posto in isolamento. 

Una volta scongiurato ogni pericolo, l’influencer è rientrato in Casa. La comunicazione ufficiale è arrivata sempre via social. 

Il video della lite con la regia

Intanto è diventato virale in rete un video, forse trasmesso per sbaglio, di uno sfogo avvenuto dietro le quinte tra Zorzi e un’autrice del reality. 

L’influencer, posto in isolamento rispetto agli altri concorrenti, si è lamentato del trattamento riservatogli.

Zorzi si aggira da solo per la stanza e grida: “Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa, per te il Gf finisce qui”.

“Non finisce qui – gli rispondono dalla regia – perché per noi non sei importante, di più. Mettiti da questa parte, la nostra, e cerca di capire che cosa sta accadendo. Ti vorrei dare una risposta ma sto aspettando con te”. 

In tarda serata è quindi giunta la comunicazione della sua uscita temporanea. Ma ha già fatto ritorno nella casa più spiata d’Italia. (Fonte: Mediaset).