Gianmarco Amicarelli: “Jane Alexander non è tornata a casa. Mi ha solo chiamato per dirmi che deve pensare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 11:42 | Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 11:42
Gianmarco Amicarelli: "Jane Alexander non è tornata a casa. Mi ha solo chiamato per dirmi che deve pensare"

Gianmarco Amicarelli: “Jane Alexander non è tornata a casa. Mi ha solo chiamato per dirmi che deve pensare” (Foto Instagram)

ROMA – Parla Gianmarco Amicarelli, l’ex compagno di Jane Alexander. Domenica 25 novembre il chitarrista romano è tornato negli studi di Domenica Live e ha raccontato a Barbara D’Urso quanto accaduto con l’attrice. 

Amicarelli ha ribadito che Jane è la donna che lo ha ferito di più. Ha spiegato che lei, una volta eliminata dal Grande Fratello Vip, non si è fatta vedere e non è tornata a casa, non è nemmeno venuta a riprendersi le sue cose. “Jane dopo l’eliminazione non ha chiarito con me, non è tornata a casa, ci siamo sentiti per telefono 5 minuti venerdì e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Ho cercato di capire attraverso i suoi atteggiamenti cosa prova, ha detto che rifarebbe tutto e mi è sembrata molto sicura”, ha raccontato Amicarelli. “Sto molto male, non posso dimenticare gli anni vissuti con lei”, ha aggiunto, visibilmente sofferente, il chitarrista.

Nella casa del Grande Fratello Vip Jane Alexander ha intessuto un rapporto intimo con Elia Fongaro. Proprio Fongaro ha parlato del rapporto con l’attrice sempre nel salotto di Barbara D’Urso: “Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”. Fongaro ha parlato anche di Amicarelli: “La situazione è delicata. Mi è dispiaciuto per la persona che è rimasta fuori. È stato un signore, io stesso non avrei saputo comportarmi come lui. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile”.