Grande Fratello 2019, Stefano Laudoni e la fidanzata rispondono così a Valentina Vignali

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 10 Aprile 2019 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
gf vignali laudoni

Grande Fratello 2019, Stefano Laudoni e la fidanzata rispondono così a Valentina Vignali

ROMA – Valentina Vignali, nella prima puntata del Grande Fratello 2019, ha parlato del motivo per cui ha lasciato Stefano Laudoni dopo 5 anni e mezzo di relazione. Dietro la fine della storia ci sarebbe stato un tradimento del cestista con Francesca Brambilla.

Valentina, oltre a lanciare frecciatine all’ex fidanzato, ha poi fatto una battuta su di lui. Quando Barbara D’Urso le ha chiesto cosa farebbe se l’ex bussasse alla sua porta, lei ha risposto dicendo che lo lascerebbe fuori, sotto la pioggia e magari anche con qualche “regalino” in testa di un piccione. Oggi Laudoni ha pubblicato una foto in cui compie il gesto di indossare una maglia e la sua nuova fidanzata Giorgia Crivello ha commentato così: “Bravo amore copriti la testa con la maglia caso mai ci fossero piccioni nella zona #credici”, con tante emoji di risate. Laudoni ha risposto al commento scrivendo “Amore #imbarazzante” e tante faccine sorridenti.

Questi messaggi saranno mostrati nella prossima diretta del Gf 2019? Probabilmente Barbara D’Urso lo farà, anche perché di questo amore travagliato, Valentina Vignali non ha evitato di parlarne, anzi, e ciò fa pensare che se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, sia nella Casa più spiata d’Italia che fuori dalle quattro mura. (fonte INSTAGRAM)