Grande Fratello: Margherita pronta a sposare Andrea Cocco

Pubblicato il 28 Aprile 2011 - 19:21 OLTRE 6 MESI FA

Andrea Cocco (foto Ansa)

ROMA – Margherita Zanatta, reduce dal Gf11, sarebbe pronta a sposare il vincitore dell’edizione e suo fidanzato Andrea Cocco. La varesina è stata ospite a ‘Mattino Cinque’, programma condotto da Federica Panicucci. A un certo punto la presentatrice annuncia alla speaker che un uomo ha qualcosa da dirle in collegamento telefonico. Marghe è preoccupata, ma poco ci vuole a farle tornare il sorriso: appena sente la voce al telefono, che dice “Ciao Marghe”, la varesina scoppia in un “Amooooo”.

Al telefono c’è Andrea Cocco, che le dice: “Ti volevo dire, visto che fino a domenica non possiamo vederci, ti amo e volevo farti pubblicamente una sorpresa” . A queste parole entra in studio un mazzo di rose bianche. E Marghe contentissima esclama: “Ma io lo sposo domani!!”. Poi, ancora estasiata per il bel dono, aggiunge: “Io sono l’opposto di Andrea, e rivedo queste differenze anche nei suoi genitori, la mamma è tutta composta. Per me questo del Gf è un sogno, quando vado a fare shopping e mi fermano io sto le ore a parlare perché mi piace. Ho fatto il Gf perché volevo una botta di visibilità, volevo lavorare con i bambini, e volevo emergere in qualche modo”.

Marghe parla del suo presente e di quello che si aspetta dalla fine di questa esperienza: “Io adesso mi sto godendo l’amore, dopo mi piacerebbe condurre un programma musicale tutto mio, magari a Radio Dj, sono molto ambiziosa, vediamo quello che ci sarà!”.