Grande Fratello, Serena Rutelli e i dubbi sul fratello biologico

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 maggio 2019 21:20 | Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2019 21:20
Grande Fratello, Serena Rutelli e i dubbi sul fratello biologico

Grande Fratello, Serena Rutelli e i dubbi sul fratello biologico

ROMA – Serena Rutelli ha dei dubbi sul fratello biologico recentemente intervistato da Barbara D’Urso. Si dice possibilista ad incontrarlo ma ribadisce che lei una famiglia ce l’ha già.

La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sta partecipando al Grande Fratello 2019 ed ha parlato della sua situazione familiare con gli altri concorrenti della Casa. La ragazza ha spiegato che sua sorella che non sta partecipando al reality è libera e può fare tutto quello che vuole: può decidere di incontrare sia la sua madre biologica sia suo fratello senza compromettere il loro rapporto.

“Secondo voi mia sorella l’avrà fatto l’incontro con mio fratello che è uscito fuori?”, ha chiesto ai suoi compagni di reality show. A Serena era stata data già la possibilità di incontrare la madre biologica, possibilità che la concorrente aveva rifiutato con forza dicendo di non voler nemmeno sentir parlare di lei.

5 x 1000

Ora si pone delle domande su come la sorella avrà reagito all’apparizione del fratello: “Conoscendola, penso che starà giù per come potrei stare io” ha detto. Aggiungendo: “Se io ho chiuso una porta, lei può decidere tranquillamente se aprirla”.

Riguardo al fratello, si dice possibilista ad incontrarlo pur ribadendo che la sua famiglia è quella che ha attualmente: “Noi siamo sempre state libere. Mi piacerebbe avere un incontro con mio fratello che è apparso. Però io comunque adesso ho una famiglia. Loro comunque per me sono la mia vittoria. Non li sostituirei con nessun altro. Anche quando avranno novant’anni, starò vicino a loro”.   

Il fratello biologico della Rutelli si è fatto avanti qualche settimana fa: il ragazzo ha fatto recapitare una lettera nella quale le spiegava di aver scoperto la sua esistenza soltanto grazie al Grande Fratello.