Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: scoop in diretta su Alessia Macari

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2016 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: scoop in diretta su Alessia Macari

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: scoop in diretta su Alessia Macari

ROMA – Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela uno scoop su Alessia Macari in diretta tv: “Alessia, il tuo fidanzato di ha lasciato”.

Secondo quanto detto dal direttore di Chi durante l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi, andata in onda lunedì 7 novembre, Alessia Macari sarebbe stata lasciata dal fidanzato perché questi non avrebbe gradito il suo atteggiamento con un altro concorrente della casa: l’ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini.

Come racconta Anna Rossi sul Giornale,

Durante il gioco della ruota della verità, il direttore di Chi finisce sul nome della vincitrice del programma. Ilary Blasi lo intima a rivelare un retroscena sulla Macari e Alfonso, senza troppi giri di parole, esclama: “Il tuo fidanzato Clark ha giudicato troppo calienti le tue attenzioni nei confronti di Bettarini. In un’intervista ha detto di averti lasciata”.

Ma a stupire è stata la reazione di Alessia Macari. Anziché fare scenate o scoppiare in lacrime, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha detto: “Ah, ma perché allora eravamo insieme? Non pensavo. Beh dai, meglio soli che male accompagnati”.

Alla fine della ruota l’ultima domanda è toccata proprio ad Alfonso Signorini. Ilary Blasi gli ha domandato: “Alfonso, ma è vero che sei stato a letto con Valeria Marini?”. E il direttore di Chi ha risposto: “Sì. Ma Valeria non se n’è nememno accorta, sono stato talmente veloce…”.