Grande Fratello Vip, giallo bestemmia in diretta tv: Giulia Provvedi o Fabio Basile?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2018 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, chi rischia di essere cacciato per la bestemmia?

Grande Fratello Vip, giallo bestemmia in diretta tv: Giulia Provvedi o Fabio Basile?

ROMA – Una bestemmia è stata proclamata nella casa del Grande Fratello Vip e ora due concorrenti sono a rischio espulsione. Si tratta di Giulia Provvedi e Fabio Basile, anche se dal timbro della voce nel video incriminato sembra essere stata pronunciata più da un uomo che da una donna. Il giallo per l’imprecazione in diretta televisiva resta e nella puntata del 1° ottobre ci potrebbero essere dei colpi di scena.

Nelle ultime ore la tensione è alta per il reality show. durante un gioco nella Caverna la concorrente Lisa Fusco è caduta e nel coro delle voci che ridevano e commentavano l’accaduto si è udita una bestemmia. I presenti al momento del fattaccio erano Lisa Fusco, Giulia Salemi, Fabio Basile, Walter Nudo e Francesco Monte e sembra che a pronunciare l’imprecazione da squalifica diretta sia stato un uomo. 

Un altro episodio a rischio espulsione riguarda poi Giulia Provvedi. Mentre la giovane cantante delle Donatella stava scherzando nella Caverna si è udito un distinto “porco D…”. Non è chiaro però se la giovane si sia auto-censurata o se la colorita espressione sia stata completata e anche nel suo caso, il rischio di essere cacciata è alto.