Grande Fratello Vip, il fidanzato di Paola Di Benedetto contro Zequila

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, logo

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Paola Di Benedetto contro Zequila

ROMA – Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto, sui social ha attaccato Antonio Zequila che, durante una sfilata di burlesque all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha dato zero alla fidanzata perché “non si è tolta la gonna”.

“Zequila incommentabile. Lo devo dire – ha scritto il cantante del duo Benji e Fede su Twitter – . Con quale mentalità microcefàlica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la minigonna’ per prendere un ‘punteggio sopra lo zero’? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci”.

Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip: “Io un cesso? Signorini intervenga se vuole parlare di rispetto”

Intervistata da Piero Chiambretti, Valeria Marini si è sfogata contro il Grande Fratello Vip.
Dopo il confronto con Rita Rusic, infatti, nella casa più spiata d’Italia, alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad offese gratuite nei suoi confronti. Antonio Zequila, per esempio, le ha dato della “cul***”, mentre Antonella Elia ci ha messo il carico definendola “un cesso, un tale mostro”.
 
Alfonso Signorini – ha detto Valeria Marini – sta portando il GF Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Non mi sembra che questo sia rispetto… È stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano) nelle puntate precedenti per frasi irrispettose. E quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti…”

Fonte: Grande Fratello Vip.