Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia ha una figlia segreta: “Sono un padre di famiglia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia ha una figlia segreta: "Sono un padre di famiglia"

Un selfie di Pasquale Laricchia

ROMA – Ancora colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip, con Pasquale Laricchia che a sorpresa rivela di avere una figlia di cui nessuno era a conoscenza fino ad oggi. “Io sono un padre di famiglia”, ha confessato agli altri coinquilini, spiazzando tutti.

Il pugliese, già protagonista della terza edizione del reality in versione Nip, è uno dei quattro Highlander del Gf Vip 2020: con lui anche Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Salvo Veneziano, poi squalificato per i suoi commenti sessisti nei confronti di alcune coinquiline.

Nel bel mezzo della bufera che ha travolto Salvo Veneziano però, anche Pasquale è riuscito a sorprendere tutti. Lo avevamo lasciato fidanzato con Victoria Pennington, ma all’uscita dalla casa più spiata d’Italia la loro storia d’amore è presto naufragata. Al di là di qualche comparsata in tv e del suo nuovo lavoro come dj e speaker a Radio Studio Più, di Pasquale si erano perse le tracce. Oggi il pugliese è fidanzato con la bella Loredana, ma poco si conosceva della loro vita privata, fino a ieri, quando Pasquale ha rivelato di essere diventato papà: la figlia segreta avrebbe circa un anno.

Pasquale ha quindi raccontato agli altri inquilini del Gf Vip dei progressi fatti come genitore e di non avere pertanto intenzione di creare scandali. Lo ha giurato alla sua Loredana: “Le ho promesso di non dire e soprattutto di non fare cazzate”, ha detto. Non è escluso che Alfonso Signorini vorrà approfondire la questione nel prossimo serale.

Fonte: Grande Fratello Vip