Ilary Blasi torna a Sanremo? Lei apre: “Sarebbe bello tornare al Festival”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2018 - 08:43| Aggiornato il 30 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi torna a Sanremo? Lei apre: "Sarebbe bello tornare al Festival" (foto Ansa)

Ilary Blasi torna a Sanremo? Lei apre: “Sarebbe bello tornare al Festival” (foto Ansa)

ROMA – Ilary Blasi passa alla Rai? La clamorosa indiscrezione è di “Tv, Sorrisi e Canzoni”. La conduttrice del Grande Fratello Vip, reality che non sta rispettando le attese in termini di ascolti, potrebbe infatti partecipare alla prossima edizione del “Festival di Sanremo”.

Proprio Ilary Blasi, che è già stata sul palco dell’Ariston nel 2006 accanto a Giorgio Panariello – ha concluso l’intervista al settimanale parlando proprio del Festival di Sanremo: “È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile“.

Nel 2006 la romana ha condotto la kermesse italiana insieme a Victoria Cabello. Un’edizione poco fortunata del programma di Rai 1, poiché ebbe uno scarso successo di pubblico, causato anche dalla forte contro programmazione di Mediaset. In quell’anno uscì trionfante Povia con la canzone “Vorrei avere il becco”. Mentre i Nomadi e Anna Tatangelo si classificarono rispettivamente in seconda e terza posizione.

Per il momento il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni non ha ancora rivelato i nomi che lo affiancheranno in questa edizione del Festival Di Sanremo. Secondo il settimanale “Oggi, nella rubrica “Pillole di Gossip”, rivela che il nome più vicino è quello di Vanessa Incontrada“Si dice che Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, stia facendo fuoco e fiamme per Vanessa Incontrada, Si dice anche che l’italo iberica ne sarebbe onorata. Riuscirà l’indomito Claudio a far breccia nel cuore di Vanessa?”. Non va escluso, anche se difficile, vederle insieme.