Isola dei Famosi, Francesco Monte lascia: “Torno per tutelare i miei diritti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2018 21:54 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2018 21:54
Isola dei Famosi, Francesco Monte lascia: "Torno per tutelare i miei diritti"

Isola dei Famosi, Francesco Monte lascia: “Torno per tutelare i miei diritti”

ROMA – Francesco Monte ha abbandonato l‘Isola dei Famosi ed è tornato in Italia. Il naufrago accusato da Eva Henger di aver portato marijuana in Honduras ha deciso di lasciare il reality show per poter difendere i suoi diritti e tutelarsi, dice Monte in confessionale, “quindi lascio a malincuore”.

Alessia Marcuzzi ha ribadito che Mediaset e il format prende molto a cuore la questione droghe e sono contrari al loro utilizzo. La conduttrice ha però ribadito che dalle immagini al vaglio della produzione di Mediaset e Magnolia non ci sono prove video delle accuse della Henger, che sarà comunque in studio nella puntata del 5 febbraio per raccontare la sua versione dei fatti. Una versione, secondo la Marcuzzi, che al momento non è suffragata da alcuna prova.

Intanto però Francesco Monte ha deciso di abbandonare il reality show e ha abbandonato la spiaggia dell’Honduras “per motivi personali”, spiegando così la sua decisione:

“Questa non è stata una settimana facile, sono stato molto pensieroso e la mia decisione è quella di ritornare in Italia per poter affrontare la cosa in maniera diversa, tutelare i miei diritti e la mia persona. Mi dispiace che questa cosa abbia creato un grande caos, soprattutto all’Isola che è un programma pulito guardato dalle famiglie e dai ragazzi sia grandi che piccoli. Mi reputo una persona corretta e oggi a malincuore torno a casa per tutelarmi, perché mio padre, mio fratello e la mia famiglia sono preoccupati, come d’altra parte lo sono anch’io”.