Isola dei famosi, Giucas Casella sa del canna-gate?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2018 - 17:15 OLTRE 6 MESI FA
Isola giucas casella

Isola dei famosi, Giucas Casella sa del canna-gate?

ROMA – Striscia La Notizia torna sul caso del presunto uso di marijuana all’Isola dei Famosi. Grazie alla segnalazione di un telespettatore, il tg satirico ha fatto notare come Giucas Casella sappia bene cosa stia accadendo in Italia riguardo la polemica sul canna-gate.

Nell’occasione si vede l’illusionista discutere con Alessia Marcuzzi nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Giucas Casella è dolorante, si era ritirato provvisoriamente dal gioco ma, alla fine, si è rifiutato di tornare a casa: “Cosa torno a fare? Vengo lì a intossicarmi di nuovo? Lo stress, il fumo?”, dichiara. Il riferimento è alla bufera sul caso Francesco Monte-Eva Henger?

Ma non finisce qui. Valerio Staffelli è tornato sulle dichiarazioni di Cecilia Capriotti durante l’ultima puntata e ne ha chiesto conto a Eva Henger che sottolinea: “Quando si dice la verità non si sbaglia. Stasera sono cascati di brutto in contraddizione perché Cecilia ha fatto riferimento alla riunione e quindi lo sapevano. E in più in quell’occasione, gli autori hanno chiesto anche a loro se era vero della droga e hanno detto sì”.