La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla della sua storia con Salvini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 7:57 | Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 1:14
elisa isoardi salvini

La prova del cuoco, Elisa Isoardi parla della sua storia con Salvini

ROMA – Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, è tornata ancora sulla storia d’amore con il ministro dell’Interno e vicepremier leghista e stavolta lo fa in diretta su Rai 1, mentre, dietro ai fornelli, conduce il programma di punta all’ora di pranzo.

È stato proprio parlando con uno dei cuochi della trasmissione che la conduttrice si è lasciata scappare qualche commento sulla relazione con il suo ex, durata quattro anni. “Mi piace sognare con le storie d’amore degli altri… Perché, insomma, come sapete bene…”, ha detto la Isoardi, un po’ imbarazzata di fronte alle telecamere della Rai.

LEGGI ANCHE: “Salvini ed Elisa Isoardi non si sono mai lasciati. Tra due anni si sposeranno”. La rivelazione di Alberto Dandolo

La presentatrice ha continuato commentando la relazione dello chef, che si è trovato ad affrontare un momento difficile della sua vita dopo essersi separato dalla sua compagna. Poi, però, l’amore è tornato e questo sembra aver impressionato molto Elisa Isoardi: “Mi ha colpito molto un tuo post, Diego. Scrivevi alla tua compagna: ‘Grazie per avermi fatto vedere di nuovo il mondo a colori’”.

Una frase impregnata di malinconia e dolore quella della conduttrice tv, che non è riuscita a trattenersi e è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini: “Ho avuto una bellissima storia d’amore, poi è finita. Ma adesso il mondo tornerà a colori anche per me, no?”, si è chiesta speranzosa la presentatrice de La prova del cuoco.

Salvini e la Isoardi si sono lasciati dopo quattro anni di relazione lo scorso novembre. Era stata proprio Elisa a pubblicare una foto su Instagram in cui annunciava la fine della storia con il vicepremier.

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Con questa frase Elisa Isoardi annunciava sul proprio profilo Instagram la fine ufficiale della sua storia d’amore.

Per comunicare la rottura, la conduttrice tv sceglieva una citazione di Gio Evan – all’anagrafe Giovanni Giancaspro, scrittore e poeta classe 1988 – e una foto che la ritraeva con il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Interni in un momento di tenerezza.