Le Iene, scherzo a Carmen Di Pietro: il figlio e la falloplastica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 08:22 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, scherzo a Carmen Di Pietro: il figlio e la falloplastica

Carmen Di Pietro e lo scherzo de Le Iene

ROMA – Le Iene hanno confezionato un altro scherzo molto divertente. Questa volta vittima del programma di Italia Uno è stata Carmen Di Pietro

Complice de Le Iene il figlio della Di Pietro, Alessandro, che, dopo una cena, ha chiesto alla madre di parlare. Lei, visibilmente preoccupata, si è seduta sul divano e rivolgendosi al figlio gli ha domandato: “Sei gay? Se sei gay dimmelo, non c’è niente di male”.

Il 18enne ha spiegato di non essere omosessuale, ma ha spiegato alla madre di avere una relazione con una ragazza che non è soddisfatta dalle sue prestazioni e che gli ha consigliato di sottoporsi alla falloplastica, l’intervento di allungamento del pene. Carmen Di Pietro, indispettita, per assicurarsi che il figlio non desse retta alla fidanzatina, gli ha tagliato tutte le carte di credito.

Ma il giorno successivo però il ragazzo si è fatto trovare dalla madre in una clinica e un finto medico ha presentato il conto dell’operazione alla donna. Carmen Di Pietro è andata su tutte le furie distruggendo cartelle mediche, minacciando il dottore e aggredendo infine la fidanzata del figlio.

Fonte: LE IENE