Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi a giugno. “Ecco come mi ha chiesto la mano”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2019 - 22:44 OLTRE 6 MESI FA
Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi a giugno. "Ecco come mi ha chiesto la mano"

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi a giugno. “Ecco come mi ha chiesto la mano” (Foto Instagram)

ROMA – Lorella Boccia e Niccolò Presta presto sposi. La coppia convolerà a nozze a giugno. E la bella ballerina di Amici racconta come il figlio dell’agente tv Lucio Presta le ha chiesto la mano. 

“Eravamo lo scorso dicembre in Kenya – ha raccontato Lorella a Chi – e per essere precisi era il 27, giorno del mio compleanno. Per il terzo anno mi trovavo a festeggiare lì. Immaginavo che Nick avrebbe organizzato qualcosa, così ero pronta al party, ma… Mi porta a cena sulla spiaggia e al tavolo c’è una lettera che ripercorre tutti i nostri momenti. Quelli belli e quelli brutti. Io leggo e piango. Poi mi prende per mano e raggiungiamo il resort, ma stranamente andiamo in terrazza. Appena usciti dall’ascensore c’erano tutti gli altri ad aspettarmi”.

Ma la bella Lorella non aveva immaginato nulla: “Io ero felice, ero convinta fosse per il mio compleanno e invece Niccolò mi guida per mano vicino alla finestra. Mi affaccio e sotto c’era un cuore di rose, disegnato in piscina, con scritto “Mi vuoi sposare?”. Leggo, piango e mi viene un attacco di panico”.

A quel punto Niccolò le ha detto: “Devi rispondere sì o no!”. M”a io ero paralizzata per la felicità. Con un filo di voce dico: sì! Ed ecco il racconto di uno dei giorni più belli della mia vita”. (Fonte: Chi)