Mario Adinolfi chi è, età, altezza, moglie Silvia Pardolesi, figli, vita privata, Il Popolo della Famiglia, vero nome, biografia e carriera

di admin
Pubblicato il 12 Maggio 2021 - 20:20 OLTRE 6 MESI FA
Mario Adinolfi chi è, età, altezza, moglie Silvia Pardolesi, figli, vita privata, Il Popolo della Famiglia, vero nome, biografia e carriera

Mario Adinolfi chi è, età, altezza, moglie Silvia Pardolesi, figli, vita privata, Il Popolo della Famiglia, vero nome, biografia e carriera (FOTO ANSA)

Mario Adinolfi chi è, età, altezza, moglie Silvia Pardolesi, figli, vita privata, Il Popolo della Famiglia, vero nome, biografia e carriera del politico italiano. Adinolfi sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Zona Bianca. Trasmissione televisiva di Rete 4 condotta da Giuseppe Brindisi dalle ore 21:20. 

Dove e quando è nato, età, altezza, vero nome e biografia di Mario Adinolfi 

Adinolfi è nato a Roma il 15 agosto 1971 (età 49 anni). Le ultime informazioni sul suo peso e sulla sua altezza sono di tre anni fa. All’epoca, Adinolfi era arrivato a pesare ben 175 kg per un’altezza di quasi  due metri. Sappiamo che è noto con il suo nome di battesimo. Quindi non ha un nome d’arte. 

La moglie Silvia Pardolesi, i figli: vita privata di Mario Adinolfi

Si è sposato all’età di 20 anni con Elena Banzi, con la quale ha una figlia, Livia. Divorziò dieci anni dopo.  Nel luglio 2013 sposò Silvia Pardolesi presso il Cosmopolitan Hotel di Las Vegas, in Nevada.  Dalla nuova moglie ebbe 2 figlie. Per il resto, non sappiamo molto altro della sua vita privata perché è molto riservato. 

Mario Adinolfi e il suo partito politico Il Popolo della Famiglia

Adinolfi è un giornalista, politico, giocatore di poker e blogger italiano. Il Popolo della Famiglia venne fondato l’11 marzo 2016 da Mario Adinolfi insieme a Gianfranco Amato e Nicola Di Matteo. Il partito, ispirato ai valori cristiani, nacque con l’intenzione di dare una rappresentanza politica a tutte le persone che parteciparono ai Family Day in Piazza San Giovanni il 20 giugno 2015 e al Circo Massimo il 30 gennaio 2016.