Massimo Boldi ricoverato dice a Domenica Live: “Il mio cuore batte ancora forte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2018 - 18:42 OLTRE 6 MESI FA

Massimo Boldi ricoverato dice a Domenica Live: “Il mio cuore batte ancora forte”

ROMA – Massimo Boldi è stato sottoposto a un intervento al cuore e ha scelto di raccontare la sua condizione fisica in diretta a Barbara D’Urso durante il pomeriggio di Domenica Live. Boldi ha raccontato di aver subito una angioplastica per liberare alcune arterie occluse e dal letto dell’ospedale San Raffaele di Milano ha raccontato: “Il mio cuore batte ancora forte”.

L’attore aveva subito un intervento all’aorta a fine aprile e lo aveva tenuto nascosto per rigettarsi poi nel lavoro e girare il nuovo film con Christian De Sica, dal titolo “Amici come Prima”. Poi durante le sue vacanze a Forte dei Marmi ha iniziato ad accusare dei forti dolori e ha deciso di fare una visita.

“Durante le passeggiate, avevo iniziato a sentire un forte dolore”. Boldi si è così sottoposto a una coronarografia da cui è stata evidenziata l’occlusione di tre arterie e ha dovuto operarsi ancora. L’angioplastica è stata eseguita venerdì 21 settembre e ora Boldi sta bene e ai microfoni di Domenica Live scherza e rassicura i suoi fan: “Qui al San Raffaele, ti operano, il giorno dopo ti fanno gli esami di controllo e il terzo giorno ti lasciano andare. Il mio cuore continua a fare tatatatatatata”.