Masterchef. Striscia la Notizia: “Stefano Callegaro ha lavorato in 2 ristoranti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2015 21:52 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 21:52
Masterchef. Striscia la Notizia: "Stefano Callegaro ha lavorato in 2 ristoranti"

Masterchef. Striscia la Notizia: “Stefano Callegaro ha lavorato in 2 ristoranti”

ROMA – Striscia La Notizia ancora contro Masterchef. E stavolta l’attacco è rivolto al vincitore della quarta edizione del programma, Stefano Callegaro di Rovigo. Secondo Striscia, infatti, Callegaro non sarebbe un cuoco amatoriale come richiesto dal regolamento del programma ma avrebbe già lavorato per diversi ristoranti.

Gli inviati del programma satirico di Antonio Ricci sono andati in due ristoranti in provincia di Rovigo, uno a Porto Viro e uno ad Adria, dove interrogando con telecamere nascoste camerieri e chef avrebbero avuto le prove di un impegno lavorativo di Callegaro. Nel programma è stato inquadrato anche il servizio di una rivista del 2012 (“A scuola con Stefano lo chef”) nel quale si citava l’attività di Stefano in corsi di cucina e si attribuiva al concorrente Masterchef “esperienze nei grandi alberghi dal Danieli all’Excelsior”.

Non è la prima volta che Striscia attacca Masterchef. Il giorno dello spoiler, quando il tg anticipò il nome del vincitore del programma due giorni prima della finale, sotto attacco era finito un altro finalista, Nicolò, accusato di aver lavorato da Sadler. In quel caso però la notizia fu smentita da tutte le parti in causa.