Pierluigi Pardo a Dazn? Mediaset minaccia le vie legali: “Grave inadempimento delle intese sull’esclusiva”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 10 Luglio 2021 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Pierluigi Pardo Dazn

Pierluigi Pardo a Dazn? Mediaset minaccia le vie legali: “Grave inadempimento delle intese sull’esclusiva” (foto ANSA)

Bufera tra Mediaset e Pierluigi Pardo per l’accordo con Dazn che il giornalista e telecronista avrebbe sottoscritto nonostante ne avesse già uno in essere, e in esclusiva, con la società milanese. Per questo motivo Mediaset ha fatto sapere che adirà le vie legali contro lo stesso Pardo.

Mediaset annuncia vie legali contro Pardo

“A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo – si legge nel comunicato di Mediaset -. Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio come membro della squadra di telecronisti di un’altra società. Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti”.

Pardo avrebbe firmato un triennale in esclusiva con Mediaset

Pierluigi Pardo si era già diviso su varie emittenti ma, secondo Repubblica, avrebbe firmato un accordo in esclusiva di 3 anni con Mediaset che gli vieterebbe, di conseguenza, di collaborare con altre testate. Di qui la minaccia di adire le vie legali nel caso in cui Dazn confermasse la presenza in squadra di Pardo.