Pomeriggio 5, la moglie di Salvo Veneziano: “Frasi su Elisa De Panicis male interpretate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5, la moglie di Salvo Veneziano: "Frasi su Elisa De Panicis? Erano metafore"

Giusy Merendino, la moglie di Salvo Veneziano a Pomeriggio 5

ROMA – Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La donna non ha esitato a difendere suo marito, dopo che quest’ultimo, nella casa del Grande Fratello Vip, aveva rivolto apprezzamenti inopportuni su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Poche ore dopo però è arrivata la squalifica e così l’uomo, concorrente storico del primo Grande Fratello, ha dovuto dire addio all’avventura nella casa più spiata d’Italia.

Nel dettaglio, in una chiacchierata tra ex gieffini, Salvo si era espresso nei confronti della concorrente Elisa De Panicis e del suo abbigliamento durante l’entrata nella casa: “Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente, con ‘sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”. E ancora: “Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute”. Parole usate poco dopo anche nei confronti di Paola Di Benedetto.

“Non condivido assolutamente né la forma né il contenuto delle affermazioni di mio marito durante la conversazione – ha detto la moglie di Salvo Veneziano -, però vorrei puntualizzare chi è mio marito, non è la persona che viene descritta in questo momento. Lui è amico delle donne e io chiedo scusa a nome suo, se le sue affermazioni hanno urtato la sensibilità, come è giusto che sia. Secondo me le sue intenzioni sono state male interpretate, conoscendolo ha estremizzato un concetto attraverso delle metafore. Lui ha parlato per metafore, un apprezzamento legato ad una passione. Ha comunque peccato di ingenuità, lui ha fatto il Grande Fratello 20 anni fa, era un’altra cosa”.

Nella serata poi è arrivata la decisione del Grande Fratello Vip di squalificare Salvo Veneziano. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. 

In questo articolo parliamo anche di: