Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati: parlavano di convivenza e invece…l’addio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2019 11:55 | Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019 11:55
Samanta Togni e Christian Panucci su Instagram

Samanta Togni e Christian Panucci sorridenti e felici in una foto Instagram

ROMA – Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati. Se solo qualche mese fa la coppia formata dalla ballerina di Ballando con le stelle e l’ex calciatore parlava di convivenza, ora il settimanale Diva e Donna ha rivelato il loro addio. Il motivo della rottura non è noto, ma il gossip sembra essere più di una semplice indiscrezione. 

La Togni e Panucci si erano conosciuti proprio tra le quinte di Ballando con le stelle, dove lei danzava in coppia con l’attore Gedeo Burkhard e lui con la maestra lettone Agnese Junkure. Poi a una cena tra amici, organizzata anche grazie a Samuel Peron.

I due sembravano una coppia molto affiatata e durante una intervista a Vieni da me di qualche mese fa la Togni parlava addirittura di convivenza: “Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo”. Ora il settimanale Diva e Donna lancia la notizia della separazione tra i due, ma non è chiaro cosa possa aver portato alla rottura. (Fonte Diva e Donna)