Festival di Sanremo 2018, standing ovation per Laura Pausini. Poi esce dall’Ariston e canta tra i fan

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2018 - 22:41 OLTRE 6 MESI FA

Laura Pausini, colpo di teatro a Sanremo: esce dall'Ariston e canta tra i fan 01SANREMO – Sorpresa a Sanremo durante l’esibizione di Laura Pausini. Dopo aver raccolto la standing ovation dell’Ariston con il duetto sulle note di Avrai con Claudio Baglioni, l’artista ha stupito tutti con un colpo di teatro: è uscita sul red carpet e ha cantato Come se non fosse stato mai amore coinvolgendo i fan accalcati alle transenne.

Guarita dalla laringite che l’aveva costretta al forfait la prima sera, Pausini è la prima superospite della serata finale del festival di Sanremo. In abito lungo nero accollato ma tempestato di strass, ha proposto sul palco anche Non è detto, il suo nuovo singolo estratto dall’album Fatti sentire, che esce a marzo.

Laura Pausini è stata anche protagonista di un nuovo spassosissimo siparietto con Fiorello. Il mattatore della prima sera ha infatti ricambiato la telefonata che la cantante fece al Festival durante la sua perfomance.

A parti invertite, lei sul palco, lui al telefono, si sono salutati. “Laura sei perfetta, Claudio sei perfetto, l’unica cosa che stona è il rossonero”, scherza l’interista Fiorello. Fa i complimenti a Baglioni per il successo del Festival: “Mi viene da pensare a chi l’anno prossimo deve condurre Sanremo: gira voce che la Rai abbia già contattato il Papa e Melania Trump”.