Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno con la mascherina, è stata a contatto con un positivo

di admin
Pubblicato il 14 Gennaio 2022 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno con la mascherina, è stata a contatto con un positivo

Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno con la mascherina, è stata a contatto con un positivo (foto Ansa)

Serena Bortone ha condotto Oggi è un altro giorno con la mascherina anti Covid. Il motivo? La giornalista della Rai è venuta a contatto con una persona positiva. Quindi, a scopo precauzionale, ha voluto condurre la trasmissione tv con la mascherina.

Serena Bortone e Jessica Morlacchi in studio con la mascherina

La Bortone non era l’unica in studio con la mascherina, infatti la indossava anche Jessica Morlacchi, altra presenza fissa della trasmissione televisiva della Rai. Perché la Morlacchi aveva la mascherina? Perché il fidanzato è risultato positivo al Covid 19 (il suo tampone è invece negativo). 

Quindi, a scopo precauzionale, sia lei che la Bortone erano presenti in studio con la mascherina protettiva. Entrambe, si sono attenuto scrupolosamente al nuovo protocollo anti Covid varato dal governo. 

Chi sono Serena Bortone e Jessica Morlacchi

Serena Bortone è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana. Quotidianamente, su Rai 1, è alla conduzione di Oggi è un altro giorno. Programma tv che parla di fatti di cronaca e dove vengono intervistati personaggi del mondo dello spettacolo.

Jessica Morlacchi, invece, è una cantante e bassista italiana. Diventata famosa nel 2001 in quanto leader del gruppo Gazosa, in seguito allo scioglimento della band ha portato avanti in maniera altalenante una carriera da solista.