Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda il fratello scomparso: “Non riesco a farmene una ragione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
Eleonora Daniele nello studio di Storie Italiane

Eleonora Daniele nello studio di Storie Italiane

ROMA – Lory Del Santo ieri, martedì 15 ottobre, è stata l’ospite del giorno di Storie Italiane. Durante l’intervista si sono toccati diversi argomenti tra cui la morte dei due figli della showgirl: Conor, scomparso per un tragico incidente nel 1991, a soli 4 anni, e Loren, morto suicida un anno fa.

“A volte – dice Lory Del Santo parlando di Loren -si vede la negatività di ciò che accade nella vita e invece bisogna cercare di capire dove sta la positività, lui è rimasto nella mia vita per 19 anni in realtà poteva non esserci molto prima ed è questo che deve guidare, io ho avuto la fortuna di avere lui, un angelo, per quasi 20 anni”.

La conduttrice Eleonora Daniele, che nel 2015 ha perso il fratello, dice di capire bene il dolore di Lory Del Santo:

“Trovo in te grande forza – ha detto a Lory -. Ho perso mio fratello quattro anni fa e mi rendo conto che dentro di me c’è qualcosa che non riesco a superare. Non riesco a farmene una ragione. Mio fratello era come se fosse un figlio per me”. 

“La soluzione è pensare di trovare una roccia che fermi la caduta e ti salvi – le ha detto con grande affetto e commozione la Del Santo -, bisogna cercare un appiglio. Non è unico per tutti, ognuno deve trovare qualcosa a cui aggrapparsi”.

Fonte: Storie Italiane.