Storie Italiane, mamma di Nadia Toffa ricorda la figlia. Simona Ventura: “Era simile a me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa, la mamma la ricorda a Storie Italiane. E Simona Ventura...

La madre di Nadia Toffa e Simona Ventura a Storie Italiane

ROMA – La mamma di Nadia Toffa ricorda la figlia a Storie Italiane e con lei c’è anche Simona Ventura, che dice: “Era simile a me”. La mamma della conduttrice de Le Iene, scomparsa qualche mese fa, ha parlato del dolore e della sofferenza che si prova: “Solo chi ci è passato può capire”. Anche la Ventura, ospite del programma di Eleonora Daniele, ha sottolineato la paura di perdere il figlio: “Ringrazio Dio se è ancora con me”.

La mamma della Toffa ha detto: “Nadia mi diceva ‘Quando mancherò non devi soffrire perché la vita è bella’, ma solo chi ci è passato può capire. È un dolore che non passa mai”. E dopo aver visto un servizio sulla figlia, ha detto alla Daniele: “Siete stati bravissimi a farla vedere con gioia, lei era sempre contenta anche da ammalata, anche quando soffriva una volta passato il dolore. Sempre piena di idee, era meravigliosa”.

Ospite della puntata anche la Ventura, che ha parlato della collega scomparsa lo scorso 13 agosto:  “Era molto simile a me e volitiva”. e parlando di amore per i figli, ha raccontato la paura di perdere suo figliò Niccolò Bettarini, aggredito a coltellate fuori da una discoteca: “Mi rendo conto che sono stata miracolata dalla vita, ho la fortuna di avere ancora con me mio figlio. Apprezzo ancora di più il destino che Dio mi ha dato questa mattina ascoltando queste storie”. (Fonte Rai)