Storie Italiane, Raffaella Fico: “Con Balotelli siamo molto complici”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2019 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA
storie italiane raffaella fico

Storie Italiane, Raffaella Fico: “Con Balotelli siamo molto complici”

ROMA – Raffaella Fico è stata intervistata a Storie Italiane. La showgirl ha raccontato a Eleonora Daniele il rapporto che ha con Mario Balotelli, il papà della piccola Pia. Un racconto dove la Fico ricorda anche il dolore vissuto dopo i dubbi del calciatore circa la paternità della figlia. Ma tra i due, come conferma Raffaella, non ci sarebbe nessun flirt in corso, solo un rapporto tra genitori.

“Ora siamo molto complici“, ha raccontato Raffaella Fico parlando di Mario Balotelli, “Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola“. E poi: “Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Pia è stata frutto del nostro amore“.

“Ci vogliamo molto bene, ma per ora stiamo bene così. Siamo sereni, distesi“, così ha risposto Raffaella alla padrona di casa, smentendo i gossip che ultimamente l’avevano vista protagonista e in cui si parlava di un probabile ritorno di fiamma con l’ex. (fonte STORIE ITALIANE)