Striscia la notizia, Michelle Hunziker sostituita da Enzo Iacchetti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
michelle-hunziker

Striscia la notizia, Michelle Hunziker sostituita da Enzo Iacchetti

ROMA – Michelle Hunziker salta la puntata dell’11 dicembre di Striscia la notizia. La conduttrice lunedì è stata sostituita alla conduzione del tg satirico da Enzo Iacchetti, che ha affiancato come al solito Ezio Greggio. La Hunziker infatti è rimasta bloccata in autostrada per via della neve e del ghiaccio e così per mezz’ora a fare da spalla è tornato Iacchetti.

Il sito Today scrive che la showgirl è arrivata a metà puntata, con un ritardo di mezz’ora, e così la puntata dell’11 dicembre in onda su Canale 5 è andata avanti dopo l’arrivo della Hunziker con un trio d’eccezione alla conduzione:

“Mi avete chiamato e sono subito venuto da voi!” ha esordito Iacchetti, rassicurando i telespettatori che la showgirl  sarebbe arrivata nel corso della puntata. E così, infatti, è stato: la Hunziker è riuscita ad arrivare in studio solo nell’ultima parte del programma. “Lei mi ha salvato, è proprio un fratello!” – ha detto a Iacchetti abbracciandolo – “Dieci ore di traffico, eravamo fermi dall’Alto Adige. Non fatevi vedere la neve, non ne posso più! Un sacco di italiani erano fermi, una roba pazzesca!”. Così nell’ultima parte il programma è proseguito con un trio straordinario: “Si potrebbe fare una puntata alla settimana in tre” ha esclamato Iacchetti. E chissà se la proposta non venga presa in considerazione, al di là di condizioni climatiche sfavorevoli”.